ASTE GIUDIZIARIE SALERNO
Tribunali di
SALERNO - NOCERA INFERIORE - SALA CONSILINA - VALLO DELLA LUCANIA
Elenco delle vendite ordinate per data
Ottobre 2023
Pagina di accesso | Elenco delle vendite ordinate per comune | Altri elenchi di vendite ordinate per data | Uso di questo sito
 
 
Laboratorio artigianale Scafati (SA) 17/10/2023
Tribunale di Nocera Inferiore - Fallimento n. 38/2014 - n. 1 Lotto
Vendita senza incanto, con eventuale gara tra gli offerenti, della piena proprietà del bene immobile, facente parte dell'attivo fallimentare, e di seguito descritto.
LOTTO N. 1:
Piena proprietà di laboratorio artigianale sito alla Via Amerigo Vespucci n. 11 in Scafati (SA) (località San Pietro). L'immobile è sito in area periferica in località San Pietro, ed è ubicato a circa 1 km dall'uscita della S.P. 268, strada provinciale che collega i comuni vesuviani con Napoli e con l'autostrada A30. Si precisa che la zona non risulta con affermata e specifica destinazione industriale e/o artigianale. Il cespite de quo confina nel complesso a nord con Via Amerigo Vespucci (già via Cristinelli), a sud con beni omissis, ad est con Via Amerigo Vespucci (già via Cristinelli), ad ovest con beni omissis. Esso è ubicato al piano terra di un fabbricato di maggiori dimensioni, in parte a destinazione residenziale al primo piano, e si sviluppa su una superficie complessiva di 700 mq con annesse aree esterne di pertinenza con estensione pari a 190 mq. L'immobile è costituito sul retro da locali adibiti a garage/deposito con ingresso diretto sia dalle tre porte blindate di accesso dell'androne comune del fabbricato, previo superamento di rampe di scale utili per superare l'esistente dislivello pari a circa 80 cm, sia dalle due aree esterne di pertinenza, entrambe dotate di accesso carrabile dalla strada pubblica nonchè muro di recinzione con sovrastante ringhiera.
I predetti locali risultano inoltre rifiniti con pavimenti di gres porcellanato, battiscopa ed impianto elettrico, nonchè esibiscono un discreto stato manutentivo, necessitando solo di interventi di manutenzione ordinaria tesi all'eliminazione di lesioni d'intonaco ed al rifacimento della tinteggiatura. A nord-est del piano terraneo sono altresì presenti ambienti non completi, di estensione pari all'incirca a 220 mq, che si presentano in condizioni ancora al "rustico" (tramezzi non intonacati, massetti al grezzo, assenza di impianti) e destinati in progetto a showroom, deposito, sala clienti e presentazione prodotto.
L'unità immobiliare risulta occupata senza titolo e verrà liberata, al momento dell'aggiudicazione, su ordine del Giudice Delegato ai sensi dell'art. 560 cpc.
Prezzo base ulteriormente ridotto Euro 295.650,00 - Offerta minima Euro 221.737,50 pari al prezzo base ridotto di 1/4 - Rilancio minimo in caso di gara Euro 20.000,00 - Cauzione minima Euro 29.565,00 pari al 10% del prezzo base.

Data della vendita senza incanto 17/10/2023; offerte entro le ore 12:00 del giorno precedente l'udienza di vendita.
allegati disponibili:
Ordinanza di vendita
ed altri allegati
 

Pagina del sito
ASTE GIUDIZIARIE SALERNO

info@edibit.it


prodotto da EDIBIT S.r.l.s.- Salerno
cell. 338 3875401